MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: la morte misteriosa di una giovane chef su una nave da crociera e gli altri temi della puntata
Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parlerà anche delle ultime novità sui casi di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich
Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 23 aprile in prima serata su Rai3. Si parte con il caso di Pierina Paganelli. Louis Dassilva rimane in carcere. Perché? Come mai non può aspettare il processo, se ci sarà un processo, da uomo libero? Le motivazioni del Riesame e del Gip.
E poi l'inchiesta su Liliana Resinovich: l’inviata di Chi l’ha visto? ha mostrato i coltelli presenti nella macchina di Liliana e il fratello Sergio ha raccontato che Sebastiano quella macchina la voleva rottamare: “Mi sono opposto così come mi sono opposto alla cremazione di mia sorella.”: ha detto ai microfoni di Chi l’ha visto?. Cos’altro è stato sequestrato dagli inquirenti nella nuova perquisizione nella casa di Sebastiano Visintin?
E la storia della giovane chef, Gessica, di 27 anni che lavorava in una nave da crociera. “Ce l’hanno ridata senza vita”, dicono i genitori, che non credono a un gesto estremo. Cosa è successo quella notte in quella nave? In studio in diretta la mamma e il papà di Gessica.