A- A+
MediaTech
Cinema, Sky sigla la partnership con Sony Pictures Television

Sky e Sony Pictures Television (SPT) hanno siglato una nuova partnership a lungo termine. Gli abbonati di Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera avranno così accesso ad un numero maggiore di contenuti di qualità, tutti in un unico posto.

Nell'ambito di questo accordo, tutte le nuove e future uscite dei film Sony Pictures Entertainment (SPE), inclusi i recenti successi 'Jumanji: The Next Level', 'Piccole Donne', 'Bad Boys For Life' e il sequel di prossima uscita 'Peter Rabbit 2', saranno disponibili su Sky Cinema, insieme al nuovo film di animazione per tutta la famiglia di Lin-Manuel Miranda, Vivo e i film della Sony Pictures Universe basati sui personaggi Marvel Venom 2 e Morbius.

Sky nuova partnership con Sony Pictures Television

Tutti i nuovi contenuti saranno disponibili anche su i servizi pay per view di Sky in tutti i suoi mercati - Sky Store e Sky Primafila, nonché i servizi di streaming - NOW TV, Sky Ticket, Sky Show e Sky X.

La nuova partnership copre anche la vasta library di lungometraggi della SPE che comprende le saghe di Hotel Transylvania, Ghostbusters, Karate Kid e Spider-Man. Nel Regno Unito la partnership includerà anche il nuovissimo show di successo For Life (che sarà presentato in anteprima su Sky Witness) e i futuri rinnovi delle serie SPT per Sky Entertainment con le prossime stagioni delle serie di successo Blacklist, The Good Doctor e S.W.A.T.

Commenti
    Tags:
    cinemacinema skycinema newsskysky nuova partnershipsky partnership con sonysony pictures televisioncontenuti sonynuove uscite sonysky cinema





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.