A- A+
MediaTech

Dazn, già disponibili nella categoria "fitness"  una serie di contenuti dedicati

Nuovi contenuti video legati al fitness in arrivo. Dazn Italia e Virgin Active hanno siglato una partnership che porta sulla piattaforma di live streaming sportivo una serie di contenuti dedicati al fitness delle prime stagioni delle Series Virgin Active Revolution. Una mossa, questa, simile a quella che fece Netflix agli inizi di gennaio. 

Dal functional training ai percorsi di tonificazione mirati, fino allo yoga e il pilates, i video (già disponibili per gli abbonati nella nuova categoria fitness) propongono veri e propri corsi di workout originali pensati in stile serie tv per allenarsi da remoto.

Come riporta Primaonline, la collaborazione, che fa parte del programma di attività di loyalty per gli abbonati, prevede per tutti gli utenti attivi Dazn che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di marketing, tre mesi di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution, piattaforma di allenamento con 2.500 classi già disponibili on demand, contenuti esclusivi, serie e podcast, e ricevere un ingresso al mese per tre mesi, in uno dei Club Virgin Active delle tipologie “Life” e “Premium” in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daznfitnessvirgin active





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.