A- A+
MediaTech
Di Maio-Virginia Saba: "Luigi geloso", e sull'ipotesi matrimonio spiazza tutti
Luigi Di Maio e Virginia Saba

Una puntata molto animata quella di oggi lunedì 31 maggio di Un giorno da Pecora, su Radio 1. A parlare di vaccini, Covid e mascherine Fabrizio Preagliasco, che ha attirato molte critiche da parte degli utenti, tanto che la pagina Facebook del programma ha dovuto disattivare i commenti. 

Dopo di lui, però, la seconda ospite dei conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro è stata Virginia Saba, fidanzata del ministro degli esteri Luigi Di Maio, che ha parlato della loro relazione che dura ormai da due anni, "due anni e mezzo" precisa Virginia, nonostante i molti impegni del politico. "Lo vedi di più ora col governo Draghi o lo vedevi di più prima con Conte?", chiede Geppi Cucciari. "Lo vedevo poco prima, con Conte premier, e lo vedo poco ora con Draghi: ci vediamo a colazione e poi a cena, anche se a volte lui torna quasi a mezzanotte, e io cerco di aspettarlo", racconta la giornalista.

Sul loro primo appuntamento aveva raccontanto qualcosa già Di Maio a "Ciao Maschio":

"La prima sera che sono uscito con Virginia avevo il cuore a mille, altro che G7 o incontro con Trump. Per conquistarla al primo appuntamento ho pensato tutta la giornata a cosa dovessi dirle. Ci siamo incontrati ad un pranzo politico in Sardegna, poi però l’ho cercata su Instagram perché non sapevo neanche il suo nome. Le ho scritto e dopo qualche giorno ci siamo visti in un locale a Roma. Siamo stati a parlare per tre o quattro ore e li è scattato il primo bacio".

"Nel primo messaggio mi ha chiesto scusa per avermi lasciata parlare con la scorta e non con lui" racconta Virginia del primo approccio, avvenuto su Instagram. E aggiunge: "I primi tre mesi della nostra relazione non ci ha visto nessuno, tantomeno fotografi". La giornalista risponde poi a una domanda scottante: matrimonio in vista? "In questo momento non c’è molto tempo per pensarci" ammette Saba "ma ne abbiamo parlato e ci piacerebbe. E' nei nostri programmi ma più in là". Ma c'è stata una proposta di matrimonio, chiede Giorgio Lauro? "No, non per ora... adesso Luigi pensa solo alla politica". 

LEGGI ANCHE: Di Maio chiede scusa a Uggetti: "Gogna mediatica"

"E in casa Saba-Di Maio chi è il capo politico?", chiede Lauro, "Quando avete una discussione chiamate Crimi per dirimerla?". "No no, in casa il capo sono io" precisa ridendo Virginia. E per quanto riguarda la gelosia, ammette la giornalista, "Luigi è geloso, ma il giusto, si fida molto di me".

Per quanto riguarda invece i suoi programmi personali, Virginia, appassionata di filosofia orientale, yoga e meditazione, racconta di aver appena "finito di scrivere il mio libro dal titolo Il suono della bellezza, ora devo capire con chi pubblicarlo." E le vacanze? "Forse una settimana ad agosto, vedremo...".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luigi di maioradio 1un giorno da pecoravirginia saba





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.