MediaTech

Elodie si mette "in croce" per lanciare il nuovo album "Mi ami mi odi"

Il disco che contiene 12 brani tra cui "Black Nirvana" e "Dimenticarsi alle 7" è già disponibile in pre-order

di Redazione Mediatech

Elodie annuncia il nuovo album "Mi ami mi odi" in uscita il 2 maggio. La cantante sarà poi impegnata in estate con l'Elodie The Stadium Show

Elodie lo aveva annunciato nella puntata di esordio della nuova stagione di GialappaShow e ora è arrivata l'ufficialità. Il 2 maggio uscirà "Mi ami mi odi", il nuovo album della cantante che conterrà 12 tracce tra il brano "Dimenticarsi alla 7" con cui ha concorso al Festival di Sanremo, oltre ad altre hit come "Black Nirvana" e "Feeling" in coppia con Tiziano Ferro. La canzone che dà il nome all'album, invece, sarà lanciata venerdì 4 aprile. Il videoclip di "Mi ami mi odi" è stato realizzato da Attilio Cusani e prodotto da Dardust.

Leggi anche: Elodie scatenata con Annalaisa (Brenda Lodigiani) al GialappaShow. E l'esame finale... Video

La copertina del disco farà sicuramente discutere. Elodie infatti appare messa su una croce fatta di altoparlanti. L'album è già disponibile in pre-order nei formati cd e poster autografato e in edizioni esclusivi con artwork alternati, cd standard, vinile autografato e standard.

Leggi anche: Concerti da non perdere nel 2025 (da Lady Gaga a Elodie a Dua Lipa, Ligabue-Vasco Rossi e...): date e appuntamenti

E' un periodo ricco di impegni per Elodie a partire dall'Elodie The Stadium Show con due date evento a San Siro (8 giugno) e allo stadio Maradona di Napoli (12 giugno), dove sarà la prima donna ad esibirsi nell'impianto partenopeo. In entrambe le date sarà possibile ascoltare le canzoni del nuovo album. Sarà presente inoltre la celebre dj e produttrice di fama internazionale Nina Kraviz in qualità di special guest.

Nei prossimi mesi poi uscirà "Fuori", il nuovo film di Mario Martone in cui Elodie si è messa alla prova per la seconda volta come attrice dopo l'esperienza in "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL MONDO DELLO SPETTACOLO