A- A+
MediaTech
Eni torna on air con Tbwa\Italia per la sostenibilità. Guarda il nuovo spot

Eni, on air la nuova campagna istituzionale con Tbwa\Italia per la sostenibilità. VIDEO

Parola chiave "sostenibilità": così Eni torna on air con la seconda wave della sua campagna istituzionale firmata da TBWA\Italia e dedicata all’offerta di Obbligazioni aperte al pubblico nel nostro paese. Come scrive Engage, la campagna, declinata su tv, stampa, affissione, radio e digital, continua a lavorare sul concept del potere unificatore della “E” rispetto alla “O” che divide, lanciato con la comunicazione istituzionale on air da prima di Natale.

Nello spot, in particolare si racconta come, tra cambiamento o certezza, sia possibile scegliere invece cambiamento E certezza, perché se la “O” esclude, la “E” unisce. Il soggetto della campagna viene definito dall'azienda "uno strumento di risparmio solido" e che si pone l'obiettivo di "coinvolgere gli italiani nel cammino dell’azienda verso un’energia decarbonizzata, tecnologicamente avanzata e diversificata, garantendo sempre la sicurezza energetica del Paese" si legge nella nota stampa.

Eni, la nuova campagna pubblicitaria sulla sostenibilità. I crediti

Hanno lavorato al progetto per TBWA\Italia: Tommaso Espinosa, senior art director; Manuel Bonardi, senior copywriter; Emma De Sio Naebo, junior art director con Cristina Ingrassia, art director con la collaborazione esterna di Arianna Pernorio, senior art director; Gina Ridenti, group executive creative director, e Mirco Pagano, chief creative officer. La production company è The Box Films, con la regia di Alan Masferrer e la direzione della fotografia a cura di Pablo Clemente. L’executive producer è Antonio Capuzzello, la producer Nadia Macri, producer assistant Ludovica Zedda, Scenografo & Set Designer José Tirado, ai costumi Sabrina Mellace mentre l’editor è Marco Battiloro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnaeninuovoon airpubblicitariospot





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.