MediaTech
Federica Masolin incinta: quando nasce, il nome e chi è il fidanzato della star di Sky Sport
La giornalista di Sky Sport partorirà la prima figlia a 40 anni. Le rivelazioni di Federica Masolin a Stasera c'è Cattelan su Rai2

Federica Masolin
Federica Masolin incinta
Uno dei volti più amati di Sky Sport aspetta un bebè: si tratta di Federica Masolin, giornalista che il pubblico della pay tv di Comcast conosce e apprezza da tanti anni, prima alla guida dei weekend di Formula 1 e nelle ultime due stagioni a presentare le grandi notti di Champions League con al sua fianco la squadra dei talent (Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Zvonimir Boban e Paolo Di Canio). Ma torniamo alla notizia calda di questa settimana: Federica Masolin incinta.
Federica Masolin incinta, le rivelazioni da Cattelan
La 40enne (fra poche settimane, il 7 maggio) giornalista ha annunciato la gravidanza dall'amico Alessandro Cattelan, nel programma "Stasera c'è Cattelan", andato in onda il 1 aprile su Rai2. "Tu bevi?" le aveva fornito l'assist il conduttore della trasmissione di Rai2. "Sempre, le bollicine mi piacciono" la risposta. "Anche adesso?", ha aggiunto Cattelan. "Adesso non posso perché ad agosto divento mamma", l'annuncio della giornalista di Sky Sport.
Federica Masolin, quando nasce la bimba e il nome
Seconda rivelazione: Federica Masolin ha svelato il sesso del nascituro: fiocco rosa in casa, visto che sarà una bambina.
Il nome della bimba di Federica Masolin è la terza notizia raccontata da Stasera c'è Cattelan: si chiamerà Nina.
Manca la quarta: quando avverrà il parto. La sensazione è che la bambina nascerà tra settembre e ottobre.
Avevamo detto grandi esclusive a #staseracecattelan, no?
— alessandro cattelan (@alecattelan) April 1, 2025
Congratulazioni @FedericaMasolin 🫶🏻#staseracecattelan pic.twitter.com/S1Es0eOuV9
Federica Masolin incinta, chi è il fidanzato
Il fidanzato di Federica Masolin? La star di Sky è molto riservata sulla sua vita privata e pubblica pochissime foto social con lui. Di certo si sa che non è un personaggio del mondo di giornalismo o spettacolo. "Mi dà equilibrio. E anche se non fa il mio lavoro, capisce molto bene le problematiche, tra cui il fatto di non esserci mai nel weekend. Mi accetta per quella che sono. Siamo anche diversi, io sono un po’ sconclusionata e odio pianificare, ma lui è più preciso e mi aiuta a tenere il punto", aveva raccontato la giornalista in un'intervista tempo fa. In passato Federica Masolin era stata legata sentimentalmente al collega Peppe Di Stefano, che segue il Milan sempre su Sky.