A- A+
MediaTech
Flavio Insinna dalla Rai a La7: regalo di Urbano Cairo a... Enrico Mentana
Flavio Insinna (foto Ipa)

Flavio Insinna dalla Rai a La7 con un game show

Dopo Amadeus al Nove, ecco Flavio Insinna vicino all'addio alla Rai con La7 come nuova casa. Manca ancora l'ufficialità, ma le voci girano da settimane e in queste ultime ore, Dagospia torna sulle indiscrezioni facendo sapere che sarà uno dei volti della televisione di Urbano Cairo. Il conduttore, per anni volto di programmi di successo nella tv pubblica (da Affari Tuoi a L’eredità), avrebbe accettato di condurre un game show nel preserale.

Flavio Insinna, programma che farà da traino al Tg La7 di Enrico Mentana

Il programma di Flavio Insinna dovrebbe partire dall'estate, rappresentando un rinforzo importante in quella fascia (attualmente va in onda la serie tv Padre Brown che, su per giù, sta attorno a quota 200mila spettatori col 1,5%) e un traino anche per il Tg La7 condotto da Enrico Mentana (capace di far impennare la rete alle 20, senza un reale traino, tra 1,2-1,5 milioni di spettatori e con uno share sul 7-8%, guardando ai numeri della passata settimana).

«Io non ho mai avuto esclusive, perché ho firmato i contratti quando c’era insieme un progetto bello. Siamo ancora in un paese libero. Magari il progetto è bello per la Rai e a me non piace. Non vuol dire che non sia bello, ma io penso che non sia giusto per me, oppure vorrei fare una cosa che la Rai non ha», aveva detto Flavio Insinna a Tag.24 alla vigilia del debutto de L'Acchiappatalenti con Milly Carlucci dove è in giuria. «Che cosa farò in futuro? Possiamo andare, tornare… Credo che il mondo, come dire, abbia altri pensieri. Faremo».

Leggi anche - Report di Ranucci sbaraglia la concorrenza, ma LA7 di Urbano Cairo domina tra i programmi tv più social

Leggi anche - Che tempo che fa, Fabio Fazio sul Nove al 10,5% medio. Ascolti tv, i numeri record della stagione






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.