A- A+
MediaTech
Giulia Salemi infiamma il GialappaShow, record di ascolti tv. Ecco chi è
Giulia Salemi

Ascolti tv, GialappaShow da record con Giulia Salemi. Ecco chi è l'influencer

Giulia Salemi conquista Tv8. Ospite come conduttrice al fianco del Mago Forest, ieri sera, domenica 11 giugno, l’influencer ha incantato i telespettatori del GialappaShow. Infatti, la quarta puntata del programma ha registrato il record di ascolti, portando a casa il 5,5% di share.

LEGGI ANCHE: Pd, la faida con Sansonetti continua. "Alla festa del partito esclusa l'Unità"

Un risultato, questo, che va a oscurare il (buon) successo dei precedenti appuntamenti. La settimana scorsa, GialappaShow ha registrato il 5,1% di share, mentre quella precedente il 4,9%. Infine, il primo appuntamento della trasmissione, andato in onda il 21 maggio, ha conquistato il 5,1%.

Giulia Salemi

Buona performance, dunque, quella della Salemi, la quale ha fatto registrare un piccolo balzo negli ascolti televisivi del programma di Tv8. Sebbene, comunque, l'influencer possa vantare oltre 1,9 milioni di follower (solo) su Instagram, non tutti sanno esattamente chi sia Giulia Salemi e come fosse la sua vita prima di diventare famosa. Ecco il ritratto dell'influencer. 

Chi è Giulia Salemi, carriera, fidanzato e figli

Giulia Salemi nasce a Piacenza il 1° aprile del 1993. Figlia di un poliziotto (Mario Salemi) e di un’estetista nata in Iran ma trasferitasi in Italia a 8 anni (Fariba Tehrani), da ragazzina Giulia è vittima di episodi di bullismo proprio a causa delle sue origini straniere. Dopo gli studi liceali si iscrive alla facoltà di economia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, ma lascia al termine del primo anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvgiulia salemi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.