A- A+
MediaTech
Giusy Meloni ruba la scena a Giorgia, ecco chi è la giornalista. FOTO

Chi è Giusy Meloni, da MilanTv fino alla Rai con la Domenica Sportiva. FOTO

Ad Atreju 2023, al centro dell’attenzione non c’era solo una Meloni. E no, non stiamo parlando della sorella di Arianna, la sorella di Giorgia. No, perché all’evento di Fratelli d’Italia c’era un’altra omonima di cognome, ma che di nome fa Giusy.

Mora dagli occhi neri e bocca sensuale, è stata la più ammirata della festa, corteggiatissima, inedita voce e volto scoperto da Andrea Moi, il capo della comunicazione di FdI. Tanto brillante da far arrossire anche il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida, tra le altre cose proprio compagno di Arianna Meloni.

giusy meloni milan (2)Giusy Meloni (Instagram giusymeloni)
 

Il “cognato d’Italia” si è infatti ben guardato dal salutarla dopo essere stato intervistato. Sia mai che Arianna possa fraintendere… Ma chi è Giusy Meloni, tanto brava e bella da mettere in difficoltà pure i più imperturbabili esponenti politici?

Nata il primo di aprile, giornalista, appassionata di calcio, ha iniziato in Sportitalia per poi passare a Milan Tv. Infine approda alla storica “Domenica Sportiva” dove solitamente interagisce con Adriano Panatta e Lele Adani. Ma non solo. Giusy Meloni è anche conduttrice radiofonica su Radio Serie A e attrice. La possiamo infatti vedere nel film “Corro da te” con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino e nel cortometraggio “Addicted”.

Della sua vita privata si sa ben poco. Ad esempio, non si sa nulla del suo fidanzato (sempre che ne abbia uno), informazione di non poco interesse guardando la quantità di ricerche sul tema su Google.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.