A- A+
MediaTech
GroupM Nexus, Magnaghi nominato Managing director al posto di Giovanna Loi

Marco Magnaghi alla guida di GroupM Nexus

Marco Magnaghi è il nuovo Managing director di GroupM Nexus. Magnaghi gestirà l’intera struttura riportando a Massimo Beduschi, CEO & Chairman di GroupM Italy. In precedenza, come scrive Engage, Magnaghi era Chief Digital Officer di Wavemaker Italy.

“Voglio congratularmi con Marco per questo nuovo importante traguardo raggiunto", ha commentato Beduschi. "Sono fermamente convinto che l’expertise maturata in questi anni all’interno di Wavemaker, a diretto contatto con il business, possa portare un contributo di fondamentale importanza per lo sviluppo e la crescita del nostro network. Ci tengo, inoltre, a ringraziare Giovanna Loi per il grande lavoro svolto in questi anni, per la sua costante dedizione e preziosa collaborazione nella creazione e nello sviluppo di un team digital precursore di quelle che sarebbero state, e che sono tuttora, le linee guida internazionali di GroupM in ambito digitale. A lei un grande in bocca al lupo per la sua nuova esperienza professionale”.

LEGGI ANCHE: Cresce la pubblicità su internet, raccolti 4,8 mld (+8%)

Giovanna Loi, come scrive Engage, ha infatti recentemente lasciato il suo incarico di Chief Digital Officer presso GroupM Italy, ruolo in cui guidava la struttura di cui ora è a capo Magnaghi, per passare in Costa Crociere con il ruolo di Vice President Global.

“Sono molto contento per questa nuova sfida che il Gruppo mi offre. Eredito da Giovanna un team incredibile che saprà interpretare al meglio i rapidi cambiamenti che stanno attraversando la nostra industry, per offrire ai clienti delle nostre agenzie il supporto più avanzato”, ha dichiarato Marco Magnaghi.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.