A- A+
MediaTech
IA e Transumanesimo: l'Uomo Nuovo ibrido tra intelligenza biologica e macchina
Intelligenza artificiale

Non vuole prendere apertamente posizione sul Transumanesimo ma negli ambienti dell’Alta Tecnologia è un fatto noto, come si conosce che anche Larry Page, uno dei fondatori di Google insieme a  Sergey Brin, è  un altro transumanista che non vuole molto comparire. Quindi nel dibattito sulla IA ci si dovrebbe occupare non solo della parte “etica” dei programmi di addestramento ma anche di mettere un controllo sulla capacità di “fusione esponenziale” delle diverse Intelligenze Artificiali su Internet, in modo che l’essere umano abbia sempre e comunque il controllo della situazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iaintelligenza artificialemusktransumanesimo





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.