Inter-Milan dove vederla: Rai, Canale 5, TV8, Italia 1? Canale tv, diretta streaming, formazioni - Affaritaliani.it

MediaTech

Inter-Milan dove vederla: Rai, Canale 5, TV8, Italia 1? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Inter-Milan in tv e streaming: dove vedere il derby di semifinale di Coppa Italia e tutte le news

di redazione sport

Inter-Milan dove vederla: Rai, Canale 5, TV8, Italia 1?

Inter-Milan in tv e in streaming: dove vedere il derby di semifinale di Coppa Italia e tutte le news

Inter-Milan dove vederla in tv e streaming

L'ultimo derby della stagione è pronto ad andare in scena: Inter-Milan scalderà San Siro mercoledì 23 aprile alle 21. E' la semifinale di ritorno di Coppa Italia, partita da dentro o fuori dopo l'1-1 del match d'andata. 

La cabala fa un po' paura ai rossoneri, che non hanno mai perso quest'anno con i cugini e sperano non accada proprio ora: 2 vittorie (andata di campionato 2-1 e Supercoppa Italiana vinta 3-2 in rimonta), pareggiando nei due successivi incontri (1-1 in serie A e per l'appunto nella prima sfida di Coppa Italia). Riusciranno a mantenere l'imbattibilità, conquistando il pass per la finale all'Olimpico di Roma in programma il 14 maggio alle 21, o saranno Lautaro e compagni a giocarsi la Coppa nazionale (quasi certamente contro il Bologna, 3-0 ad Empoli)? Inter-Milan dove vederla: guida veloce per seguire il derby di Coppa Italia in tv e streaming.

Inter-Milan dove vederla in tv

La sfida tra Inter e Milan si potrà seguire in diretta tv mercoledì 23 aprile alle 21 su Canale 5. A seguire post partita con uno studio condotto da Monica Bertini e ospiti Cristian Panucci, Andrea Ranocchia, Alessandro Matri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Inter-Milan dove vederla in streaming

Inter-Milan andrà in onda anche in diretta streaming free su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity che racconteranno anche il pre-partita alle 20.

Inter-Milan telecronaca in tv e streaming

Il derby tra Inter e Milan che vale la qualificazione alla finale di Coppa Italia verrà raccontato in tv e streaming con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Inviati a San Siro a bordo campo Alessio Conti e Claudio Raimondi. 

Inter-Milan probabili formazioni

Inter: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. All. Inzaghi. 

Milan: Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.