MediaTech

Leo Burnett firma la campagna USA per il nuovo fucile da caccia Beretta

Leo Burnett-Beretta, campagna Usa per il fucile A400 Xtreme Plus

Leo Burnett e Beretta, una partnership che va avanti anche fuori dall'Italia, con il lancio sul mercato americano del A400 Xtreme Plus, il fucile da caccia Beretta progettato per le situazioni di caccia più estreme.

Il A400 Xtreme Plus è stato progettato per resistere alle più difficili condizioni ambientali e metereologiche ed è dotato di una tecnologia innovativa che rende l’utilizzo sempre più confortevole e l’affidabilità sempre massima. Un fucile alleato dei cacciatori che vogliono andare a caccia in territori acquatici e nelle diverse situazioni ambientali che possono trovare nel corso della giornata. Fucile che si può provare partecipando al Torture Tour che Beretta organizza nei territori di caccia acquatica più spettacolari e famosi d’America.

La campagna stampa realizzata da Leo Burnett prevede l’uscita sulle più importanti testate di settore americane come Ducks Unlimited Magazine, Wildfowl Magazine e molte altre.

Con questo progetto l'agenzia consolida il proprio rapporto con Beretta e prosegue il percorso di collaborazione strategica e creativa intrapreso nel 2015.

CREDITS:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Associate Creative Director/Copywriter: Giovanni Salvaggio

Senior Art Director: Cinzia Caccia

Art Director: Fabio Lista

Brand Leader: Bruno Borsetto

Fotografo: Matt White, Rockhouse Motion