MediaTech
Mentana-Gruber, La7: "Rispetto reciproco". Il direttore del Tg: "Sottoscrivo"
La7 sul caso Mentana-Gruber: "Fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che..."
Mentana-Gruber, La7: "Rispetto reciproco". Il direttore del Tg: "Sottoscrivo"
Enrico Mentana aveva chiesto un segnale da La7 ("Dica qualcosa o trarrò le conclusioni") dopo le parole di Lilli Gruber a Otto e Mezzo di lunedì sera. E l'emittente di Urbano Cairo ha risposto. "Fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco", spiega l'editore. Che aggiunge: "Fondamentale che non manchi il rispetto verso l'Azienda". "Sottoscrivo", la pronta risposta social dello stesso Mentana alla nota di La7.
Mentana-Gruber, La7: "Rispetto reciproco e verso l'azienda"
La nota di La7 sul caso Mentana-Gruber.
"La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra.
Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un’Azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l’autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti.
Un’Azienda che ha saputo negli anni mantenere e ampliare il livello di occupazione, risanarsi economicamente, e diventare un punto di riferimento di eccellenza nel panorama informativo e culturale italiano.
Per questo va preservata e tutelata sempre da parte di tutti noi, che ci lavoriamo quotidianamente con passione e orgoglio"
GUARDA QUI: Mentana: 'Offeso da Lilli Gruber, La7 dica qualcosa o trarrò conclusioni'
La7; Mentana risponde a Cairo: "Sottoscrivo"
"Sottoscrivo", la risposta social di Enrico Mentana al comunicato di La7 dicendosi dunque d'accordo con il suo contenuto.
La7, Lilli Gruber: "Condivido linee e regole della mia azienda"
"Condivido da sedici anni la linea e le regole della mia azienda" così Lilli Gruber sul comunicato diffuso stamani da La7.
LEGGI ANCHE: Mentana-Gruber, l'ironia di Fiorello sul caos La7. "Il Papa, la Fagnani e il Nove..."