A- A+
MediaTech
Mondiali, la Rai sbaglia il goal decisivo: esclude il cantore del calcio Adani

Mondiali Qatar, chapeau al perdente Macron. Mbappé: “Ritorneremo”

Che goal ha sbagliato, in Qatar, la Rai! Dopo aver speso 200 milioni per assicurarsi l’esclusiva della più bella edizione del Mondiale (sui campi, ma gravi la violazione dei diritti e le eurotangenti), ha escluso dal commento della finale Lele Adani, il cantore del calcio dei sudamericani, l’italico Osvaldo Soriano dei nipotini dell’insuperabile Maradona.

L’ex voce di Sky ci avrebbe commosso, esaltando l’impresa storica di Leo Messi e la paratona del portierone dell'Albiceleste, Emiliano Martinez, che ha chiuso la porta a Kolo Muani, all'ultimo minuto dell’avvincente sfida. Ma poi ha rovinato tutto con un gestaccio con la coppa…

Chapeau a Emmanuel Macron, benchè a Parigi l’opposizione lo abbia criticato: gelide, ma signorili, le strette di mano ai campioni, dopo gli abbracci ai bleus, le parole e le carezze di conforto a un molto triste Kylian Mbappé, degno rivale di Messi, e l’invito a restare commissario tecnico all’ex juventino Didier Deschamps. Pronta la promessa del capocannoniere, 24 anni (il fuoriclasse di Rosario ne ha 35): “Ritorneremo!". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adanimondiali qatarrai





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.