A- A+
MediaTech
Palinsesti Rai. Il dietro le quinte della presentazione a Napoli. Tutti i nomi
Gianpaolo Rossi, DG RAI e Roberto Sergio, AD RAI


Applausi per Pino Insegno, grande professionista con una carriera quarantennale che accoglie il testimone da Flavio Insinna. Nel palinsesto insieme ad Annalisa Bruchi che conquista una striscia su rai 3, a Roberto Inciocchi che va ad Agorà a Luana Ravegnini che porta su rai 1 il successo di Ceck up (programma fondato dal grandissimo Biagio Agnes, uno dei padri nobili della azienda) c'è anche Roberto Saviano.

Ma non mancano Luisella Costamagna cara ai 5 stelle che approda alla seconda serata del lunedi di Rai 2 con un programma bellissimo *Tango ne' Francesco Giorgino (che sarà la stessa sera su rai 1) o Monica Setta che è di scena il giovedì in seconda serata su Rai 2 con Generazione z e il martedi sulla stessa rete con Storie di Donne al bivio.

La Setta, cara a Matteo Salvini, è stata citata proprio insieme a Giorgino nella presentazione dei palinsesti alla sezione approfondimenti diretta da Paolo Corsini anche perché il suo programma è l'unico dedicato all'attualità e alla Genz (come da indicazioni del contratto di servizio). Tra una tartina e un prosecco, Roberto Sergio ha salutato tutti i conduttori gli inviati i collaboratori dei programmi.

"Sei rimasto il Roberto di sempre" gli dice uno degli inviati del programma di punta del day time. E l'ad annuisce. Giampaolo Rossi, piu defilato, è garbatissimo. Un vero signore. Saluta tutti anche lui e nessuno si sente escluso dalla "grande festa". Ora, finiti i brindisi, la musica, la pizza, si parte davvero e a settembre tutti alla prova dello share e del qualitel. I vertici Rai sono certi del fatto loro. Vinceranno? Al pubblico l'ardua sentenza.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
palinsesti rai





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.