A- A+
MediaTech
Planter, nasce l'applicazione per aiutarti a mangiare più verdure

Planter nasce dall’idea di tre giovani e determinati professionisti, uniti dalla passione e dalla visione di rendere l'alimentazione vegetale accessibile a tutti. Simone Secchi, CEO di Planter e Business Manager di Cucina Botanica, dichiara: "Il nostro obiettivo è promuovere uno stile di vita sostenibile attraverso l'alimentazione vegetale. Con un'applicazione semplice, intuitiva e user-friendly, vogliamo rivoluzionare l'approccio alla cucina vegetale, rendendola incredibilmente facile e coinvolgente. Il nostro impegno è contribuire a un futuro migliore per il nostro pianeta, dove abbracciare uno stile di vita sano e sostenibile sia alla portata di tutti."

Silvia Goggi, laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in scienza dell’alimentazione e autrice di best seller sull’alimentazione vegetale, aggiunge in qualità di direttrice scientifica del progetto: "I dati della letteratura scientifica sul beneficio per la salute delle diete vegetali sono solidi e in continua crescita. Planter unisce questi risultati con la mia personale esperienza clinica. Desideriamo fornire un supporto nutrizionale affidabile e aiutare le persone a intraprendere un percorso alimentare e culinario sano e consapevole."

Carlotta Perego, founder di Cucina Botanica e direttrice creativa di Planter, con entusiasmo dichiara: "Planter rappresenta un modo per trasformare il nostro futuro in meglio, un piatto alla volta. La cucina vegetale non deve essere noiosa o complicata, ma piuttosto ispiratrice e appagante. Vogliamo condividere le meraviglie della dieta vegetale e dimostrare che mangiare sano può essere incredibilmente delizioso e gratificante."

Da quando è stata lanciata, Planter ha già conquistato il cuore di oltre 30.000 utenti, diventando il partner ideale per un'esperienza alimentare vegetale sana e sostenibile. L'applicazione è disponibile in abbonamento e può essere scaricata da App Store e Google Play.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
planterverdure





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.