MediaTech
Planter, nasce l'applicazione per aiutarti a mangiare più verdure
Le funzionalità dell’applicazione sono pensate per semplificare e arricchire l'esperienza culinaria e nutrizionale delle persone
Planter nasce dall’idea di tre giovani e determinati professionisti, uniti dalla passione e dalla visione di rendere l'alimentazione vegetale accessibile a tutti. Simone Secchi, CEO di Planter e Business Manager di Cucina Botanica, dichiara: "Il nostro obiettivo è promuovere uno stile di vita sostenibile attraverso l'alimentazione vegetale. Con un'applicazione semplice, intuitiva e user-friendly, vogliamo rivoluzionare l'approccio alla cucina vegetale, rendendola incredibilmente facile e coinvolgente. Il nostro impegno è contribuire a un futuro migliore per il nostro pianeta, dove abbracciare uno stile di vita sano e sostenibile sia alla portata di tutti."
Silvia Goggi, laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in scienza dell’alimentazione e autrice di best seller sull’alimentazione vegetale, aggiunge in qualità di direttrice scientifica del progetto: "I dati della letteratura scientifica sul beneficio per la salute delle diete vegetali sono solidi e in continua crescita. Planter unisce questi risultati con la mia personale esperienza clinica. Desideriamo fornire un supporto nutrizionale affidabile e aiutare le persone a intraprendere un percorso alimentare e culinario sano e consapevole."
Carlotta Perego, founder di Cucina Botanica e direttrice creativa di Planter, con entusiasmo dichiara: "Planter rappresenta un modo per trasformare il nostro futuro in meglio, un piatto alla volta. La cucina vegetale non deve essere noiosa o complicata, ma piuttosto ispiratrice e appagante. Vogliamo condividere le meraviglie della dieta vegetale e dimostrare che mangiare sano può essere incredibilmente delizioso e gratificante."
Da quando è stata lanciata, Planter ha già conquistato il cuore di oltre 30.000 utenti, diventando il partner ideale per un'esperienza alimentare vegetale sana e sostenibile. L'applicazione è disponibile in abbonamento e può essere scaricata da App Store e Google Play.