A- A+
MediaTech
Porta a Porta ospiti stasera: fari puntati sulle elezioni USA

Porta a Porta ospiti stasera: questa sera Bruno Vespa commenterà le elezioni di midterm negli USA con ospiti, servizi e collegamenti 

Tutto pronto per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma di approfondimento su politica, cronaca e mutamenti della società su Rai1 condotto da Bruno Vespa. Nelle tre puntate settimanali del martedì, mercoledì e giovedì si affrontano tutti i temi più caldi del momento con il contributo di ospiti di primo piano in grado di fornire una lettura più approfondita degli eventi.

Il programma condotto da Bruno Vespa questa sera 8 novembre è realizzato in collaborazione con il Tg1 e andrà in onda in seconda serata a partire della ore 23.20. Il tema centrale della puntata saranno le elezioni di metà mandato negli Stati Uniti. Il presidente Joe Biden si è impegnato nella campagna elettorale (anche con Barack Obama al suo fianco) ma stando agli ultimi sondaggi sembra che i Repubblicani siano proiettati a una netta vittoria, complice l'inflazione e una politica che alcuni elettori ritengono troppo debole nei confronti della criminalità e immigrazione. A commentare i risultati ci saranno ospiti in studio, servizi e collegamenti con gli USA.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
porta a portatv





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.