Presentato il libro Disintermediazione e nuovi media: ecco l'impatto del web - Affaritaliani.it

MediaTech

Presentato il libro Disintermediazione e nuovi media: ecco l'impatto del web

Presentato oggi a Milano il libro Disintermediazione e nuovi media. È stata l'occasione per un dibattito sui cambiamenti nella comunicazione ai tempi del web

Presentato il libro Disintermediazione e nuovi media: ecco l'impatto del web

 

Presentato oggi a Milano il libro Disintermediazione e nuovi media, Armando editore, di Pierangelo Fabiano (Presidente Agol e The new's room, il primo periodico redatto e diretto esclusivamente da under 35) e Sofia Gorgoni (Dir. The new's room). Un saggio che approfondisce un tema di grande attualità e interesse culturale: le nuove strategie della comunicazione politica, aziendale e del giornalismo al tempo del web e dei social network. Ogni capitolo contiene due interviste a personalità di spicco del settore: Antonio Funiciello e Maurizio Gasparri per la politica, Carlotta Ventura e Federico Fabetti per le aziende, Marco Bardazzi e Mario Sechi per il giornalismo. Hanno partecipato tra gli altri Marco Bardazzi, Direttore Comunicazione ENI, e Maurizio Abet, Direttore Comunicazione Pirelli, che hanno spiegato ad Affaritaliani.it come la disintermediazione cambia la comunicazione aziendale.

VIDEO - MARCO BARDAZZI, DIRETTORE COMUNICAZIONE ENI: L'IMPATTO DELLA DISINTERMEDIAZIONE SULLA COMUNICAZIONE AZIENDALE

 

 

VIDEO - MAURIZIO ABET, DIRETTORE COMUNICAZIONE PIRELLI: LE AZIENDE E LA DISINTERMEDIAZIONE