A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti: il risveglio della sinistra e il caso Spin Time

Propaganda Live, ospiti stasera: si parlerà dello sciopero generale di oggi 17 novembre e dell'occupazione di Spin Time con le dichiarazioni di Ken Loach

Nuovo appuntamento questa sera alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. Il reportage di questa sera parlerà di una maggiore presa di coscienza della Sinistra, a partire dalla manifestazione del PD di sabato a Roma, per poi seguire la conferenza stampa dei segretari generali di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pier Paolo Bombardieri, che hanno parlato dello sciopero generale di venerdì 17, proclamato dalle due Confederazioni e al centro di un’accesa polemica con Salvini. Diego Bianchi ha inoltre seguito la visita e le dichiarazioni di Ken Loach all’occupazione Spin Time, dove vivono circa 450 persone a rischio di sgombero.

Come ogni settimana ci sarà il monologo di Andrea Pennacchi, la satira di Makkox e la Social Top Ten con le notizie più curiose della settimana. Per la musica torna il chitarrista e cantautore nigeriano Bombino. In studio anche Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.