A- A+
MediaTech
Rai-Fiorello, svelato progetto del nuovo programma dopo l'addio a Viva Rai2
(foto Lapresse)

Rai-Fiorello, da Viva Rai2! alla fascia notturna sulle orme di Renzo Arbore?

Viva Rai2! ha chiuso i battenti dopo due stagioni da record negli ascolti tv e la Rai pensa a un nuovo programma per Fiorello. Fascia completamente opposta, dal mattino a un orario notturno. Per lo showman siciliano, secondo il Corsera, potrebbero aprirsi le porte di un programma che richiami i fasti di "Indietro tutta", trasmissione cult che ha fatto la storia della tv, con Renzo Arbore in conduzione.

Rai2, dopo Viva Rai2!, arriva Binario 2 con Andrea Perroni e Carolina Di Domenico

Sul fronte del Mattin Show di Rai2, il testimone da Fiorello (Fabrizio Biggio e Mauro Casciari), come raccontato nei giorni scorsi, dovrebbe essere raccolto dal 'Binario 2' di Andrea Perroni - attore, conduttore e storica spalla di Luca Barbarossa nella trasmissione Radio 2 Social Club - con Carolina Di Domenico che ha esordito in Rai conducendo Disney club insieme a Giovanni Muciaccia".  Dopo essere stata nella Commissione artistica del Sanremo di Pippo Baudo e aver condotto TRL su Mtv, è stata protagonista in Rai, La7, Sky. Poi The voice su Rai2, l’Eurovision e tanta radio. Ora questa nuova sfida con Binario 2 che apre l'era post Viva Rai2!. La location del programma? La stazione, Roma Tiburtina. L'idea è di passare dal one-man-show un people-show con l’intervento del pubblico (tra gare e giochi) e non più solo ospiti.

LEGGI ANCHE - Palinsesti Rai, Maria Latella su Rai3 (ma non al sabato). E Serena Bortone...

LEGGI ANCHE - Palinsesti Rai, Massimo Giletti a tutto campo: talk settimanale e prime serate speciali

 

 

 






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.