A- A+
MediaTech
Rcs, ecco i nomi degli sconfitti per il cda: Della Valle, Tronchetti, Cimbri

Diego Della Valle, Marco Tronchetti Provera e Carlo Cimbri. Sono primi tre nomi indicati per il consiglio di amministrazione di Rcs dalla corsata sconfitta da Urbano Cairo (Diego Della Valle, Mediobanca, Unipol, Pirelli e Imh). Dovranno essere approvati nell'assemblea degli azionisti del 26 settembre.

Nella lista ci sono anche Veronica Gava, Augusto Santoro, Bruno Guida, Valeria Leone, Nella Ciuccarelli e Roberto Burini.

Sull'altro fronte, Cairo dovrebbe conservare i ruoli di presidente e amministratore delegato. Come emerso ieri, Cairo dovrebbe indicare come vicepresidente Gaetano Miccichè, attuale presidente di Banca Imi. L'altro nome è quello di Laura Maria Cairo, figlia di Urbano e già consigliere della società di famiglia. Dovrebbero essere confermati Marco Pompignoli, Stefania Petruccioli e Stefano Simontacchi.

Tags:
rcscda rcsandrea della vallemarco tronchetti proveracarlo cimbriurbano cairo





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.