A- A+
MediaTech
Rete 4 cambia il day time: da Mattino 4 (Panicucci) a Terra Amara e... Novità
Federica Panicucci conduttrice di Mattino 5 e Mattino 4 (foto Instagram federicapanicucci)

Rete 4, Mattino 4 con Federica Panicucci e Roberto Poletti nel day time dopo Mattino 5 su canale 5

Le indiscrezioni dei giorni scorsi trovano conferma: su Rete 4 debutta Mattino 4 con Federica Panicucci e Roberto Poletti, programma che parte nel day time subito dopo la conclusione di Mattino 5. Ma ci sono altre novità nel day time del canale Mediaset. Vediamo cosa cambia a partire da lunedì 11 marzo 2024.

'Da lunedì 11 marzo, Rete 4 ridisegna il suo day time. Alle 10.55 debutta “Mattino 4” condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. La conduttrice, dopo la diretta su Canale 5 con Francesco Vecchi, si sposta su Rete 4 e prosegue, sempre in diretta, con il nuovo programma targato Videonews -  spiega Mediaset - “Mattino 4” è un’altra finestra d’informazione di un’ora, dal lunedì al venerdì, per una rete sempre più orientata all’approfondimento giornalistico e al racconto in diretta dei principali fatti del giorno'.

Rete 4, Terra Amara e Tempesta d’amore nel day time

Da Mattino 4 a Terra Amara e Tempesta d’amore. "Dopo l’edizione delle 19 del Tg4, debutta su Rete 4 “Terra Amara”. Dalle 19.40 i fan della serie cult turca avranno la possibilità di rivivere fin dall’inizio le vicende dell’affascinante protagonista, Zuleyha. La serie, infatti, a grande richiesta, sarà ritrasmessa a partire dal primo episodio. Nuova collocazione per la serie “Tempesta d’amore”, che si sposta alla mattina. I nuovi episodi della serie tedesca andranno in onda tutti i giorni alle ore 10".






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.