A- A+
MediaTech
Starbucks by Nespresso, "E' più di un caffè": il nuovo spot by McCann

Caffè Starbucks by Nespresso, nuovo spot pubblicitario

Le capsule di caffè Starbucks compatibili con macchine da caffè Nespresso al via con la nuova comunicazione con la creatività dell'agenzia McCann. Lo spot è on air - per sei settimane - e punta a "raccontare in modo distintivo la qualità e l’unicità del caffè Starbucks".

La nuova campagna adv, pianificata da OpenMind, con una pianificazione su Connected TV, YouTube, video online e social Media (Facebook e Instagram) con spot da 20’’, 15’’ e 10’’. La pubblicità andrà in onda anche in altri Paesi europei nel corso dell’anno.  

Caffè Starbucks by Nespresso, lo spot

"Un viaggio sensoriale che coinvolge vista, olfatto e gusto, attraverso immagini divertenti e ironiche che trasmettono l'emozione e l'intensità di gustare un autentico espresso Starbucks comodamente a casa propria. Un’esperienza di assaggio unica e con un tone of voice distintivo", viene spiegato nella nota.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.