A- A+
MediaTech
Tv, a Rai Pubblicità la concessione per la raccolta di Radio Italia
Radio Italia 

Tv, a Rai Pubblicità la concessione per la raccolta di Radio Italia

Radio Italia passa a Rai Pubblicità: da gennaio 2022, e per il prossimo triennio, sarà rappresentata sul mercato dalla concessionaria del gruppo Rai che sarà titolare della raccolta pubblicitaria di Radio Italia solomusicaitaliana (4,5 milioni di ascoltatori nel giorno medio; 15,3 milioni nei sette giorni. Fonte TER 1° semestre 2021), di Radio Italia Tv (1ª televisione musicale italiana. Fonte Auditel 1° semestre 2021), del sito radioitalia.it (1,4 milioni di page views. Fonte Audiweb media mese 2021; 390.000 sessioni streaming, tempo medio 31’00”. Fonte Mapp media mese 2021) e dei canali social ufficiali dell’emittente (Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok con oltre 3,9 milioni di utenti).

Mario Volanti, editore e presidente Radio Italia solomusicaitaliana, commenta: “Con l’accordo tra Radio Italia e Rai Pubblicità si apre una fase nuova, e sicuramente inedita, che si prospetta piena di attività e collaborazioni che possono andare al di là del semplice rapporto tra concessionaria e mezzo. È sicuramente una sorpresa: pochi o nessuno qualche mese fa avrebbero ipotizzato questo tipo di connubio, me compreso. Aver incontrato e conosciuto una struttura dalle enormi potenzialità e professionalità mi ha decisamente convinto a intraprendere questo percorso che parte con prospettive di grandi risultati, anche in relazione alla complementarità in termini di numeri e target, tra la nostra emittente e le emittenti già in portafoglio a Rai Pubblicità”.

(Segue)

Commenti
    Tags:
    radio italiarai pubblicità





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.