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Vaillant e subito insieme per la campagna di sostituzione caldaia

Una campagna adv ad hoc creata da Subito per invitare gli utenti a rottamare la vecchia caldaia, a vantaggio dell'ambiente

Vaillant, azienda  produttrice di impianti destinati al riscaldamento e al condizionamento domestico, ha scelto Subito -azienda n. 1 in Italia per comprare e vendere con oltre 8 milioni di utenti unici mensili*- per la pianificazione della propria campagna di rottamazione delle vecchie caldaie.

Fino al 19 novembre infatti, il brand è in comunicazione su Subito con un formato adv impattante, pensato per invitare le persone a rottamare la vecchia caldaia sostituendola con una nuova. Attraverso un contenuto Native SponsoredAD in listing page, l’utente è  indirizzato a una pagina customizzata con look&feel Subito in cui è presente un form compilabile per la richiesta di sostituzione. Per tutti coloro che faranno richiesta, Vaillant darà la possibilità di ottenere gratuitamente una garanzia di ben 7 anni sull’acquisto del nuovo prodotto.  

La campagna punta a sensibilizzare le persone sull’importanza di avere un apparecchio nuovo che garantisca un notevole risparmio energetico a favore dell’ambiente.

Vaillant ha scelto di pianificare sulla nostra piattaforma per la capacità che abbiamo di raggiungere in un solo momento più tipologie di persone e di target, grazie alla capillarità sul territorio e all’elevata profilazione degli utenti”, dichiara Claudio Campagnoli, Sales Director di Subito. “La preferenza da parte di Vaillant conferma l’importanza di intercettare il vasto pubblico che una piattaforma come Subito riesce a mettere a disposizione dei propri clienti”.

“La scelta di collaborare con Subito rappresenta una precisa volontà strategica: proporre le nostre soluzioni ad un pubblico sempre più vasto, promuovendo la sostituzione delle caldaie obsolete a favore di quelle di ultima generazione, più efficienti ed eco-sostenibili. L’importanza della partnership con Subito è confermata anche del formato, particolarmente innovativo, che garantisce qualità ed efficacia grazie all’integrazione tra le piattaforme.”  Marco Basla, Head of Communication Vaillant Italia

La creatività è stata sviluppata internamente da Subito e la campagna è stata programmata in collaborazione con Carat.

(*) fonte: media Audiweb Total Digital Audience 2016