A- A+
MediaTech
Veronica Gentili-Alessandra Viero, cambio a Controcorrente. Vota il sondaggio

Veronica Gentili e Alessandra Viero: con chi andresti a cena? Clicca e vota il sondaggio

La trasmissione di Rete 4 "Controcorrente" non è stata sospesa durante le feste natalizie, ma i fan si sono subito preoccupati perché Veronica Gentili, nella puntata si ieri sera (28 dicembre), è stata sostituita da Alessandra Viero giornalista e conduttrice di "Quarto Grado", che sarà presente anche per la puntata del 4 gennaio. 

Perché Veronica Gentili non conduce "Controcorrente"?

La giornalista volto di "Controcorrente" ha momentaneamente preso una pausa dal programma. I fan si sono preoccupatim, ma Veronica Gentili è in ferie ed è solo stata sostituita dalla collega Alessandra Viero. Quindi dopo la pausa delle festività natalizie tutto ritorna come prima.

Chi è Alessandra Viero 

Nella puntata di ieri sera (28 dicembre) Alessandra Viero ha sostituito Veronica Gentili, la sua conduzione ha entusiasmato e conquistato i fan del programma e non solo.

Chi è la giornalista Alessandra Viero? Da otto anni è il volto di "Quarto Grado" con Gianluigi Nuzzi. Classe '81 di Alessandra laureata in Giurisprudenza, ma che ha iniziato la sua gavetta da giornalista con le testate locali già prima di completare gli studi. È giornalista professionista dal 2006, dopo aver lavorato per testate ed emittenti radio e tv locali approda a Mediaset. Nel 2011 diventa una delle conduttrici di punta di TGcom24, nel 2013 fa parte della redazione di Studio Aperto, dove conduce il tg. Dal 4 ottobre 2013 prende il posto di Sabrina Scampini nella conduzione di Quarto Grado su Rete4.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra vierocontrocorrentequarto gradorete 4veronica gentili





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.