MediaTech
Videocittà 2021, il Festival della Visione incanta il quartiere Eur di Roma
Tra luci, colori, mapping e immagini in movimento, la quarta edizione di Videocittà fa sold out con 8.373 presenze e migliaia rimasti in liste di attesa
A seguire, in collaborazione con il Conservatorio Santa Cecilia, Videocittà ha dedicato un tributo a John Williams, direttore d’orchestra, premio Oscar, nonché autore delle colonne sonore dei kolossal più impattanti degli ultimi 40 anni, dalla saga di Star Wars a Schindler's List, da Indiana Jones a E.T. l'extraterrestre, Lo squalo e Jurassic Park, fino a Harry Potter. Per regalare al pubblico, grazie ad un’orchestra di oltre 60 elementi, uno spettacolo mozzafiato di suoni, immagini e colori.
Videocittà 2021 si è conclusa ma, grazie al concept inaugurato l’anno scorso, continuerà a vivere sul web. Infatti, ogni evento del Festival della Visione, oltre ad essere un live show mozzafiato è stato anche un set aperto, ripreso da una troupe professionista per diventare un contenuto sul canale Youtube di Videocittà che offrirà una programmazione che continuerà durante tutto il corso dell’anno.