Medicina
Cardiologia interventistica nella fase 2: oggi il webinar con Pierpaolo Sileri

Alle 17.00 su Zoom l'evento organizzato da Gada insieme a Noesi, società di relazioni istituzionali e comunicazione
Lunedì 25 maggio dalle ore 17.00 si svolge il webinar: Fase 2 del Sistema Sanitario Nazionale: come superare il distanziamento in cardiologia interventistica, organizzato da Gada insieme a Noesi, società di relazioni istituzionali e comunicazione.
Durante l’incontro telematico, moderato dalla Dott.ssa Margherita De Bac, giornalista del Corriere della Sera, saranno analizzate le sfide che il SSN sarà chiamato ad affrontare nella corsa verso la normalità post COVID-19, attraverso il contributo di medici emodinamisti, virologi, rappresentanti delle istituzioni, associazioni per la tutela dei malati e stakeholder di settore.
Saluti introduttivi:
Antonio De Marinis, CEO GADA
Interventi di:
Giuseppe Ciancamerla, Presidente Conacuore Odv
Americo Cicchetti, Direttore Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS)
Claudio D’Amario, Direttore del Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo
Marinella D’Innocenzo, Direttore generale Asl di Rieti
Achille Gaspardone, Direttore U.O.C. di Cardiologia e Dipartimento Emergenza presso Ospedale S. Eugenio ASL Roma 2
Francesca Moccia, Vice Segretario Generale di Cittadinanzattiva
Giorgio Palù, Professore emerito dell’Università di Padova, Presidente uscente Società europea di virologia
Corrado Tamburino, Capo Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare e Trapianto d’organi presso Azienda Policlinico-Vittorio Emanuele, Università di Catania
Giuseppe Tarantini, Presidente GISE – Società Italiana di Cardiologia Interventistica, Direttore Emodinamica e Cardiologia Interventistica presso Azienda Ospedaliera Università di Padova
Conclusioni:
Senatore Pierpaolo Sileri, Vice Ministro della Salute
Per iscriversi all’evento, consultare il seguente link