A- A+
Meteo
Meteo della settimana in Italia: molti temporali al Nord, sole al Sud

METEO DELLA SETTIMANA 4 - 10 giugno 2018

Meteo, Italia 7 giorni di piogge al Nord Italia mentre al Sud splende il sole: ecco nel dettaglio le previsioni meteo delle settimana del 4 giugno 

METEO NORD ITALIA 7 GIORNI

Molti temporali in arrivo nella prima settimana di Giugno, soprattutto sull’arco alpino. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi il tempo peggiorerà gradualmente dai settori di Nordovest verso quelli di Nordest con rovesci e temporali che si incammineranno a carattere sparso verso tutte le regioni settentrionali e anche sull’alta Toscana. 

Fino a Mercoledì poi i temporali puntelleranno soprattutto l’arco alpino e localmente la pianura del Piemonte. Cosa diversa invece Giovedì e Venerdì quando una più corposa perturbazione temporalesca porterà piogge e temporali su tutto il Nord, Sardegna e gran  parte del Centro.

TEMPERATURE IN ITALIA

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che le temperature in Italia subiranno un calo di 5-6°C proprio tra Giovedì e Venerdì quando al Nord non si andrà oltre i 25°C.

METEO SUD  ITALIA 7 GIORNI

Continuerà a splendere il sole sul resto delle regioni.

METEO ITALIA WEEK-END

Meteo week-end 9 e 10 giugno: Il secondo weekend di giugno invece, ovvero Sabato 9 e Domenica 10 sembrerebbe essere rivolto ad un maggior soleggiamento con i temporali sempre possibili sull’arco alpino.

Tags:
previsioni meteometeo italiameteo della settimanameteo italia 7 giornimeteo wee-endmeteo nord italimeteo sud italiameteo nord italia 7 giornimeteo sud italia 7 giorni





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.