A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo,Stefano Bressan nuovo direttore marketing Italia

Stefano Bressan è stato nominato nuovo direttore marketing di Alfa Romeo in Italia. Con 41 anni e oltre un decennio di esperienza nel settore automotive,

Bressan porta una vasta conoscenza e competenza al marchio. La sua carriera è iniziata nel gruppo Fiat Chrysler Automobiles, dove ha ricoperto vari ruoli di responsabilità, tra cui responsabile delle promozioni per il marchio Fiat in Italia e capo del marketing B2B per tutti i marchi del gruppo. Successivamente, è stato responsabile europeo del pricing e del marketing delle vetture usate.

Con la nascita di Stellantis, negli ultimi due anni Bressan ha lanciato e guidato il canale dell’e-commerce, trasformando l’Italia nel mercato più avanzato del gruppo in termini di vendite e innovazione commerciale. La sua reputazione di innovatore ed appassionato gli ha guadagnato la fiducia per guidare il marketing di Alfa Romeo durante un periodo cruciale di rinnovamento della gamma prodotti.

L'ingresso di Bressan nella tribù Alfa Romeo avviene in un momento significativo con l'introduzione della nuova Alfa Romeo Junior, presentata lo scorso 10 aprile. Questo modello segna il ritorno del marchio nel segmento B, il più rilevante in Italia ed Europa. Stefano Bressan riporta direttamente a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia, e si prevede che il suo contributo sarà fondamentale per il successo futuro di Alfa Romeo.

La nomina di Bressan è vista come un passo strategico per rafforzare la presenza del marchio nel mercato italiano e sostenere le ambizioni di crescita e innovazione di Alfa Romeo. Con la sua esperienza e visione, Bressan è pronto a guidare il marchio verso nuove sfide e successi.






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso



motori
Volkswagen rivoluziona il mercato con le nuove Golf R e Golf R Variant

Volkswagen rivoluziona il mercato con le nuove Golf R e Golf R Variant

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.