A- A+
Auto e Motori
Car of the Year 2017 : Peugeot 3008

Car of the Year 2017 è la Peugeot 3008. l’Auto dell’Anno è stata incoronata oggi al Salone dell’Auto di Ginevra. Le due istituzioni, forti di una tradizione di oltre 100 anni per quanto riguarda il Salone e di oltre 50 anni nel caso del Comitato del Car of the Year, collaborano ormai per scrivere la Storia dell’Automobile.

 

Il Comitato del Car of the Year, 58 giornalisti specializzati, dal livello professionale top in Europa, scelgono l’auto vincitrice. Essi provengono da 22 Paesi e sono in grado di commentare la scelta praticamente in tutte le lingue. Le sette finaliste: Alfa Romeo Giulia, Citroen C3, Mercedes Classe E, Nissan Micra, Peugeot 3008, Toyota C-HR, Volvo S90/V90

Per tutte queste auto le Case si sono prefissate l’obiettivo di vendita di un minimo di 5.000 pezzi all’anno. Le sette finaliste sono state selezionate nei segmenti delle piccole e medie city cars e familiari e delle vetture di fascia superiore, i plus dei concorrenti sono la tecnologia di punta il lusso ed il rapporto qualità/prezzo.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeocar of the year 2017citroenginevra 2017mercedesnissanpeugeot 3008toyotavolvo





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.