A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles: con la nuova DS 3 sbarca su Pinterest

Un percorso di successo con #Cosmoiam
Nuova DS 3 è stata l’auto protagonista della mostra di Cosmopolitan , #COSMOIAM, che ha destato interesse e un notevole flusso di visitatori. Qui, alla Fabbrica del Vapore di Milano, nei primi giorni di marzo c’è stata l'esposizione del iprogetto portato avanti con università e accademie di tutto il Paese e dell’opera d’arte ispirata a nuova DS 3. Un percorso che è stato possibile grazie ad un partner d'eccezione con cui DS Automobiles ha condiviso valori e visioni. La mostra #COSMOIAM, infatti, è stata realizzata grazie alla collaborazione artistica con l’illustratore e visual designer Alessandro Cripsta. Il tutto per interpretare i valori del mondo DS Automobiles e raccontarne visivamente l’identità. Cripsta ha iniziato con la street art per poi lavorare nella grafica e nell’illustrazione. E la sua propensione naturale al realismo magico, al surrealismo e alla metafisica - tra soggetti mitologici, cut-up e simboli ancestrali, riletti in chiave pop – è perfetta per riflettere i valori di NUOVA DS 3.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds 3ds automobilespinterest





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio



motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.