Auto e Motori
DS Automobiles: con la nuova DS 3 sbarca su Pinterest




Su Pinterest come un tuffo nel mondo dell’arte grafica e di immagini grazie alla collaborazione con Matthias Kiss
Un percorso di successo con #Cosmoiam
Nuova DS 3 è stata l’auto protagonista della mostra di Cosmopolitan , #COSMOIAM, che ha destato interesse e un notevole flusso di visitatori. Qui, alla Fabbrica del Vapore di Milano, nei primi giorni di marzo c’è stata l'esposizione del iprogetto portato avanti con università e accademie di tutto il Paese e dell’opera d’arte ispirata a nuova DS 3. Un percorso che è stato possibile grazie ad un partner d'eccezione con cui DS Automobiles ha condiviso valori e visioni. La mostra #COSMOIAM, infatti, è stata realizzata grazie alla collaborazione artistica con l’illustratore e visual designer Alessandro Cripsta. Il tutto per interpretare i valori del mondo DS Automobiles e raccontarne visivamente l’identità. Cripsta ha iniziato con la street art per poi lavorare nella grafica e nell’illustrazione. E la sua propensione naturale al realismo magico, al surrealismo e alla metafisica - tra soggetti mitologici, cut-up e simboli ancestrali, riletti in chiave pop – è perfetta per riflettere i valori di NUOVA DS 3.