A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles: debutto la gamma PALLAS ed ÉTOILE

DS Automobiles introduce una nuova visione nel mondo automobilistico con il lancio dei suoi nuovi allestimenti PALLAS ed ÉTOILE.

Questa rinnovata gamma, prevista per il 2024, mira a semplificare il percorso di acquisto per i suoi clienti, offrendo un’esperienza senza pari nel settore del lusso automobilistico. Con nomi che richiamano l'eccellenza e la tradizione parigina, DS Automobiles si pone l'obiettivo di migliorare significativamente la customer experience.

Il ritorno del nome PALLAS non è solo un omaggio alla storia ma rappresenta anche l’impegno di DS Automobiles nel mantenere vivo il suo leggendario “savoir faire” francese. Questo allestimento è sinonimo di lusso, dettagli meticolosi e un'attenzione senza compromessi verso i desideri della clientela più esigente.

ÉTOILE, invece, simboleggia il culmine dell'eccellenza con il suo richiamo alla Place Charles-de-Gaulle e al prestigioso titolo conferito ai ballerini dell’Opéra National de Paris. Questo allestimento rappresenta il vertice dell’offerta di DS Automobiles, proponendo interni di estrema raffinatezza, rivestiti in materiali di pregio come l'Alcantara® e la pelle Nappa.

Ogni versione si distinguerà per un badge esclusivo che riflette l’eredità culturale e artistica parigina, offrendo non solo un prodotto di alta gamma ma un vero e proprio simbolo di status.

Il lancio della nuova gamma su DS 4 rappresenta solo l'inizio di questa rivoluzionaria strategia che promette di elevare ulteriormente il posizionamento di DS Automobiles nel mercato automobilistico di lusso.

Con PALLAS ed ÉTOILE, DS Automobiles non solo riafferma il proprio impegno verso l'eccellenza e l'innovazione ma invita anche i suoi clienti a fare parte di un'esclusiva esperienza di lusso, caratterizzata da un’inconfondibile eleganza francese.






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.