A- A+
Auto e Motori
Free2move eSolutions: la famiglia eProWallbox è certiicata TÜV Rheinland

L’intera famiglia dei dispositivi di ricarica eProWallbox (eProWallbox, eProWallbox Move, eProWallbox Explore e eProfessional) ha ottenuto la Certificazione Type Approved TÜV Rheinland.

TÜV Rheinland è uno dei principali organismi di certificazione al mondo, offre un’ampia gamma di servizi e svolge diverse attività come la verifica, l’analisi, la valutazione, la certificazione e l’omologazione di attrezzature e prodotti. Il marchio TÜV Rheinland è storicamente sinonimo di sicurezza, qualità e conformità, una guida affidabile per clienti e distributori.

Free2move eSolutions ha dimostrato di rispettare i rigorosi standard di questo ente certificatore e ha ottenuto la certificazione e l’autorizzazione ad apporre il marchio Type Approved TÜV Rheinland su tutti i prodotti della gamma eProWallbox.

I dispositivi di ricarica eProWallbox sono progettati per adattarsi al meglio a una vasta gamma di utilizzi, garantiscono a chi li utilizza un’esperienza unica e offrono un’elevata flessibilità in termini di funzionalità e costi.

Da 7,4 kW fino a 22 kW, eProWallbox si adatta alle necessità di energia e velocità di ricarica, ideale sia per uso domestico sia per flotte aziendali o parcheggi destinati al pubblico.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colonnina ricaricaeprowallboxfree2move esolutionstÜv rheinland





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"



motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.