A- A+
Auto e Motori
I leoni di Peugeot protagonisti al Monza Rally Show

Anche quest’anno il Monza Rally Show si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e di spettacolo, grazie ad una formula vincente che forse meriterebbe un posto nel Campionato Italiano Rally. Peugeot Sport Italia, per festeggiare il 10° titolo, è stata presente in forze con due 208 T16 guidate dai neocampioni italiani rally, Paolo Andreucci nell’assoluto e Marco Pollara nel campionato junior. Un week end di gara molto intenso, con tantissimo pubblico accorso a tifare i campioni e con il Leone a lottare con gli artigli.

Paolo Andreucci: “Sono reduce da una stagione favolosa e sono venuto qui a Monza a festeggiare il nostro decimo titolo, una grande soddisfazione per tutta la squadra. Monza è sempre un palcoscenico favoloso per poter correre con i tantissimi tifosi accorsi qui all’autodromo. E’ davvero una bella occasione per avvicinare il pubblico. Abbiamo lottato fino all’ultimo e sono soddisfatto del week end di gara, come sempre con una 208 T16 che non smette di piacermi e con le Pirelli sempre all’altezza della situazione. Bene così. Terminato questo week end, non spegniamo i motori e ci vediamo a Motor Show di Bologna venerdì 8 dicembre, nell’Area 48 ”.

Marco Pollara: “Sono felicissimo di questa stagione favolosa e ho potuto guidare anche qui, oltre che a Verona, la 208 T16. Che soddisfazione! Monza mi fa un grande effetto, perché posso avvicinare ancor più i tifosi e i tantissimi appassionati di motorsport che accorrono a vederci. A questo non ci si abitua mai. Che dire del week end? Bellissimo lottare con gli altri concorrenti a bordo di una R5. Concludo una stagione che non dimenticherò di certo. Dopo questo un po’ di riposo prima di pensare al 2018”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco pollaramonza rally showpaolo andreuccipeugeotpirelli





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...



motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.