A- A+
Auto e Motori
Kia protagonista con gamma EV agli Australian Open 2024

Kia Corporation partecipa all'Australian Open 2024 (AO24) come Major Partner, fornendo una flotta di veicoli ufficiali, inclusi i modelli completamente elettrici EV9 ed EV6.

Il brand celebra anche i 20 anni di partnership con il campione di tennis Rafael Nadal. Alle cerimonia ufficiale di consegna dei veicoli al Melbourne Park ha svelato la presentazione di una statua in onore di Nadal. La flotta comprende 130 veicoli, tra cui 15 EV9, 10 EV6, 10 Carnival e 95 Sorento.

Kia ha introdotto il debutto del modello EV9 nella flotta dell'AO. I veicoli saranno utilizzati per trasferimenti sicuri durante l'evento di 15 giorni. Kia presenta iniziative, inclusa l'esposizione delle concept car EV9 ed EV5, coinvolgendo i fan attraverso campagne digitali e offrendo trasferimenti gratuiti ai membri Uber One con veicoli elettrici. L'azienda porta 80 ospiti da tutto il mondo, selezionati tra i clienti che hanno acquistato o provato un modello EV. Inoltre, 15 influencer da più di dieci paesi parteciperanno all'AO24 come ospiti Kia, creando contenuti coinvolgenti. Le iniziative sottolineano l'impegno di Kia verso l'elettrificazione e rendono omaggio a Rafael Nadal con video ispirati al tema del

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio



motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.