A- A+
Auto e Motori
La 500 Sport Hybrid è protagonista di “Uno”, il nuovo videoclip di Ermal Meta

Diretto dal regista Tiziano Russo per la Casa di Produzione Kappa Kom, il filmato è un viaggio di parole e musica che mette in risalto il tema dell’inclusione e della gioia di vivere, attraverso la classica “partitella” di calcio, quale metafora della vita, del rispetto reciproco e dell’amicizia. Basta infatti “solo” un pallone per vivere con gioia un momento di aggregazione e allegria. In particolare, nel videoclip l’artista scende dalla sua Fiat 500 Sport Hybrid e raggiunge un gruppo di ragazzi e ragazze, tra le quali Eleonora Goldoni, calciatrice del Napoli, per dare vita ad uno spettacolo colorato, vivo, corale, come può essere solo un incontro fatto di gioia, sotto un unico cielo: “visti da su siamo tutti uguali”.

Alla base del product placement vi è quindi la volontà del marchio Fiat di supportare iniziative e progetti che promuovono i principi di democrazia e inclusione - sono valori universali condivisi dal brand con i mondi della musica e dello sport – ma anche di rendere accessibile a tutti le tecnologie più sofisticate. Proprio come la motorizzazione mild hybrid da 70 CV della 500 Sport, un’unità di potenza ibrida efficiente, compatta e leggera che regala un’esperienza di guida divertente e confortevole, oltre a ridurre consumi e emissioni. Lanciata nel 2020 sulla 500, insieme alla Panda, la tecnologia mild hybrid ha rappresentato l’ingresso di Fiat nel mondo dell’elettrificato e in brevissimo ha portato il brand ad essere un indiscusso benchmark in Europa per la mobilità urbana elettrificata, rendendo l’ibrido accessibile a tutti. 

Il video è disponibile al seguente link.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
500 sport hybridermal metafiast





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio



motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.