A- A+
Auto e Motori
Mercedes, Nuova Classe E, spaziosa verde e digitale

Dimensioni generose, sbalzo anteriore corto, cofano del motore lungo un abitacolo fortemente arretrato, sono le caratteristiche della nuova Mercedes Classe E.

Il vano passeggeri è di dimensioni generose, anche grazie al passo più lungo di due centimetri (2.961 millimetri) rispetto al modello precedente. La capacità del bagagliaio arriva a 540 litri. Nel frontale, una superficie simile a un pannello nero collega la mascherina del radiatore ai fari. L'ampia superficie in vetro di MBUX Superscreen si estende su tutta la linea fino al display centrale. Visivamente staccato da questa superficie, nel campo visivo di chi guida, si trova il display del conducente ad alta definizione. Grande novità il Programma contro il mal d'auto di Energizing Comfort che può aiutare i passeggeri colpiti ad alleviarne i sintomi. L'acustica può essere vissuta nella Classe E con un terzosenso: sulla banda luminosa attiva in alto sulla plancia portastrumenti e nei rivestimenti delle porte anteriori, tutti i contenuti audio di qualsiasi sorgente dei sistemi acustici d'intrattenimento possono essere rappresentati tramite un'animazione visiva. Il sistema di assistenza al parcheggio attivo, disponibile di serie, può ora essere avviato in modo intuitivo tramite il touchscreen.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimenticlasse emercedesmotorizzazioni





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.