Auto e Motori

Peugeot: il 2023 segna la piena elettrificazione della casa del Leone

PEUGEOT sarà il primo marchio di Stellantis a lanciare la nuova generazione di motorizzazioni ibride del Gruppo

PEUGEOT elettrifica anche le due ruote

Arricchendo la sua offerta mobilità elettrificata anche per le due ruote, al Salone di Parigi PEUGEOT toglierà il velo a un nuovo scooter 100% elettrico, il PEUGEOT e-Streetzone. Offrirà fino a 112 km di autonomia nella versione a 2 batterie e in modalità ECO.

Dotato di una o due batterie rimovibili, PEUGEOT e-Streetzone può essere ricaricato rapidamente e facilmente da qualsiasi presa di corrente domestica. Grazie alla sua ciclistica collaudata e alla sua maneggevolezza, e-Streetzone è il mezzo ideale per gli spostamenti quotidiani nei centri urbani. Tecnologico con il nuovo quadro strumenti a cristalli liquidi LCD, è anche pratico, poiché, nella versione a 1 batteria, un vano sotto la sella permette di accogliere un casco jet.

Infine, PEUGEOT Cycles offre una gamma completa di sei biciclette elettriche adatte a tutti gli utilizzi, dagli spostamenti quotidiani in città alle passeggiate su strada e fino alle gite in mountain-bike.

e-Solutions, un’offerta di servizi che facilita la vita quotidiana dei clienti

PEUGEOT facilita la vita dei suoi clienti che scelgono l’elettrico con una gamma di servizi intelligenti:

  • L’App MyPeugeot sullo smartphone permette di dialogare con il proprio veicolo e di programmare una ricarica a distanza, oppure di lanciare il pre-condizionamento termico a distanza.
  • L’App sullo smartphone eSolutions Charging permette, invece, di pianificare il percorso verso una delle 350 000 colonnine presenti in Europa utilizzando un unico account, in maniera estremamente facile.