A- A+
Auto e Motori
Peugeot lancia l’operazione #Camocatch

I dettagli dell’operazione PEUGEOT #CAMOCATCH

I designer di PEUGEOT hanno creato 10 nuovi stili di mimetizzazione, innovativi e di grande impatto, in grado di nascondere i dettagli delle forme feline di Nuovo PEUGEOT 3008 e di suscitare al contempo emozioni, grazie a un approccio grafico che dimostra che “Il mondo è migliore con Allure”! 

Fase 1

Dal 15 maggio al 2 giugno, PEUGEOT lancia una campagna di comunicazione sui social network e invita il pubblico a scegliere il suo o i suoi camouflage preferiti fra le 10 proposte ideate dai designer PEUGEOT.

Per farlo, il pubblico può votare sui social network del Brand: Facebook, Instagram, Twitter et LinkedIn.

I 6 camuffamenti che riceveranno il maggior numero di voti saranno prodotti a giugno e saranno utilizzati per mascherare i nuovi PEUGEOT 3008 che parteciperanno ai test di sviluppo su strada quest'estate. 

Fase 2

Tra il 1° luglio e il 15 agosto, i nuovi PEUGEOT 3008 camuffati partiranno per i test sulle strade d'Europa. Invitiamo chiunque abbia la fortuna di vedere un PEUGEOT 3008 camuffato a fotografarla (nel rispetto delle norme di sicurezza) e a pubblicare l'immagine sugli account PEUGEOT con l'hashtag #CAMOCATCH.

Una selezione dei partecipanti che hanno postato le immagini di questo nuovissimo modello camuffato sarà invitata a venire a guidarlo in anteprima all'inizio del 2024.

Dall'inizio del 2023 PEUGEOT ha messo in atto una strategia di collaborazioni e partnershipcon giovani artisti e designer. Questa volta, la collaborazione del Marchio si estende a un pubblico internazionale attraverso i social network, per promuovere il know-how di PEUGEOT nel campo del design presso un gran numero di persone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
#camocatchpeugeot 3008





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.