Auto e Motori
Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati
Disponibile con cinque diversi propulsori benzina (TSI) e metano (TGI), con potenze da 90 CV a 150 CV.
Dal suo lancio sul mercato nel 2017, SEAT Arona ha riscosso un successo affermato dalle oltre 350.000 unità vendute, confermandosi come uno dei principali pilastri della gamma del marchio. La nuova SEAT Arona è ora pronta a continuare la storia di successo.
A prima vista, si notano un carattere più deciso e un design rivisto, più forte, robusto, affidabile e sicuro. Anche l’abitacolo del SUV urbano è oggetto di un’importante trasformazione. La nuova SEAT Arona spicca infatti per i livelli di connettività e i nuovi sistemi di assistenza alla guida che sono stati integrati.
“La SEAT Arona si conferma uno dei pilastri della gamma, dopo essere stato il secondo modello SEAT più venduto l’anno scorso”, condivide Wayne Griffiths, Presidente di SEAT e CUPRA. “La versione aggiornata di Arona aggiunge nuove funzionalità alle già note dotazioni della vettura, migliorandone l’offerta, che diventa ancora più completa, e rinnovando al contempo il design dell’auto”.
In un mondo sempre più digitalizzato, SEAT Arona permetterà ai propri clienti di portare all’interno dell’abitacolo la propria vita digitale in modo completamente intuitivo, aggiungendo un’ampia gamma di nuove funzionalità; inoltre, la rivisitazione del linguaggio stilistico ha rivoluzionato il design dell’abitacolo, alzando il livello di qualità nello spazio interno.
L’uso della tecnologia di illuminazione per creare una nuova atmosfera nell’abitacolo e l’inclusione dei più recenti sistemi di visualizzazione di infotainment si aggiungono per conferire alla vettura un aspetto e un linguaggio davvero all’avanguardia.
Sotto il cofano sono disponibili cinque diversi propulsori declinati fra alimentazioni benzina (TSI) e a metano (TGI) che, abbinati a cambio manuale o DSG doppia frizione, erogano potenze comprese tra 90 CV e 150 CV.
La gamma di nuovi sistemi di assistenza alla guida rende l’esperienza al volante del SUV urbano ancor più rilassante su ogni tipo di strada, facendo sì che SEAT Arona sia pronta per affrontare qualsiasi sfida.
L’inizio della produzione della nuova SEAT Arona, progettata, sviluppata e prodotta a Barcellona, presso la sede SEAT di Martorell, è prevista nel terzo trimestre dell’anno.