CasaPound, Luca Marsella: "Sospeso dal Consiglio perché ho difeso italiani"
Luca Marsella, consigliere di CasaPound sospeso per due sedute dal Consiglio Municipale: "La vecchia politica vuole chiuderci la bocca"
CasaPound è entrata in Consiglio Muncipale a Ostia, ma trova opposizione a ogni passo. L'ultimo ostacolo alla Tartaruga Frecciata è la sospensione per due sedute comminata a Luca Marsella, consigliere di CPI, "per aver sostenuto l'occupazione dell'aula da parte di famiglie italiane in emergenza abitativa".
Dichiara Marsella in una nota: "Ecco come il Sistema censura chi gli si oppone realmente. Un provvedimento votato dal M5S che non ha trovato nemmeno il sostegno dell'opposizione, un evento di cui risultano pochissimi precedenti".
"È evidente" continua il consigliere di CasaPound, "che siamo un problema per la vecchia politica che tenta con la censura di chiuderci la bocca. Ad Ostia siamo stati eletti con il 9% dei voti e di certo non per discutere in aula di banalità come i cestini degli uffici municipali, ma per portare tra i banchi le vere problematiche di questo territorio a partire dall'emergenza abitativa".
"Nello specifico" conclude Marsella, "la questione era quella del CAAT di Acilia, con decine di famiglie sotto sgombero nell'indifferenza del sindaco Raggi. Noi non abbandoniamo gli italiani in difficoltà e continueremo a difenderli dentro e fuori dall'aula".