A- A+
Politica
FdI, tour di Arianna in tutta Italia. Correrà alle Europee? Solo se Giorgia...

Arianna, moglie del ministro delle Politiche Agricole Francesco Lollobrigida, affiancherà Giovanni Donzelli nella gestione day by day di FdI

 

Responsabile della segreteria politica. La nomina di Giorgia Meloni della sorella in un ruolo chiave alla guida di Fratelli d'Italia cela la volontà della presidente del Consiglio di non perdere il controllo del partito. Ora che è sull'"ottovolante" di Palazzo Chigi non può più controllare una forza politica ormai cresciuta fino a quasi il 30% (nei sondaggi). E quindi serve una persona fidata, e chi meglio della sorella, che conosca bene il partito e la macchina organizzativa.

Arianna, moglie del ministro delle Politiche Agricole Francesco Lollobrigida, affiancherà Giovanni Donzelli nella gestione day by day di FdI. La sorella della premier partità da Roma e dal Lazio, dove conosce perfettamente le dinamiche del partito, ma poi si occuperà di tutta Italia. Tra i suoi compiti anche quello di risolvere problemi e cercare soluzioni a eventualii polemiche e liti interne che inevitabilmente nascono nei partiti, soprattutto se grandi e di governo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arianna giorgia meloni fdi





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.