A- A+
Politica
"Vi spiego il Pnrr dalla A alla Z". L'intervento di Fitto a La Piazza
Raffaele Fitto e Angelo Maria Perrino. Foto: Nick Zonna

Pnrr, Fitto: "Abbiamo fatto un lavoro responsabile e con una visione"

Il ministro degli Affari europei Raffaele Fitto, intervenendo a La Piazza - il Bene comune a Ceglie Messapica, ha affermato che il lavoro fatto sul Pnrr dal governo è "non solo resposanbile" ma dà "l'idea di una visione sulla quale ci stiamo confrontando". Fitto ha detto che il govenro ha "costruito con una serie di scelte su una visione complessiva del piano. Precedentemente si era ragionato sull'avvio del piano senza una visione" fino alla conclusione del piano. E ha ricordato che il governo ha "una responsabilità di governo che ci porta a guardare fino a giugno 2026".

In particolare, all'interno della revisione presentata, rientra anche il programma RePower come "capitolo aggiuntivo", presenntato sulla base di una direttiva europea seguente all'invasione dell'Ucraina. La Commissione europea - ha ricordato Fitto - ha approvato sia il lavoro fatto sulla terza e quarta rata".

GUARDA L'INTERVENTO DI RAFFAELE FITTO

 

 

Iscriviti alla newsletter






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.