Politica
Draghi scherza: "Bellissimo governo, bravi ministri". VIDEO

Draghi: "Vedrò i leader dei partiti, lo faccio regolarmente"
Governo: Draghi, ci sono diversita', ieri ho ricordato scopo esecutivo
"Sì certamente" i leader dei partiti "li vedo regolarmente, non devo fare uno sforzo particolare". Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, in conferenza stampa dopo il Cdm, a chi gli chiedeva se vedrà i leader delle forze politiche dopo le tensioni dei giorni scorsi.
Governo: Draghi, ci sono diversita', ieri ho ricordato scopo esecutivo - Nel governo "ci sono diversita' di opinioni: ieri ho solo ricordato il mandato del governo che e' quello di affrontare certe emergere e conseguire certi risultati e io sono certo ci riusciremo come abbiamo fatto fino ad ora". Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel corso di una conferenza stampa al termine del Cdm.
Draghi scherza, ho bellissimo governo e bravi ministri - "Avete visto che bravi ministri, ho un bellissimo Governo". Così il presidente del Consiglio Mario Draghi nel corso di una conferenza stampa al termine del Cdm, commenta l'intervento dei ministri Franco, Cingolani e Giorgetti dopo le tensioni di ieri nell'esecutivo.
Draghi, pronti rivedere modalita' confronto ma barra dritta - "Con il massimo rispetto ho detto le cose che ho detto ieri. Non puo' che essere cosi'. Il governo e io abbiamo sempre offerto la massima disponibilita'. Possiamo rivedere le modalita' di confronto, ma teniamo dritta la barra del timone". Lo ha detto il presidente del consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa.
GUARDA IL VIDEO
LEGGI ANCHE:
Green Pass confermato? No, l'abolizione dal primo aprile resta un'ipotesi
"Green Pass? Va abolito subito. Mascherine al chiuso per altri due mesi"
Sondaggio: torna l'ipotesi elezioni a breve. Vota il tuo partito