A- A+
Palazzi & potere
Cashback al via: ecco come ottenere 150 euro sul conto corrente

E' pronto per il cashback. Si inizia l'8 dicembre con una fase sperimentale, che si concluderà a fine anno, per poi entrare a pieno regime nel 2021. Come funziona questo meccanismo? Ai consumatori che pagheranno i loro acquisti con strumenti digitali come Satispay, PayPal o carte sarà riconosciuto un rimborso del 10% delle spese, con un limite massimo di 15 euro a operazione e un tetto complessivo del valore degli acquisti di 1.500 euro. Dunque il cashback non potrà superare i 150 euro. E ai primi 100 mila aderenti che faranno il maggior numero di transazioni spetterà anche un extra bonus, che nel 2021 potrà arrivare fino a 3mila euro. Come spiega il Corriere della Sera, per partecipare al cashback di Stato è necessario scaricare l'App IO sul proprio cellulare, iscriversi con la propria identità digitale, registrare gli strumenti di pagamento e indicare il codice Iban. Per quanto riguarda l'identità digitale, è possibile utilizzare lo Spid oppure la carta d'identità elettronica.

Commenti
    Tags:
    cashbacklotteria degli scontriniscontrinilotteriaconto corrente





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.