A- A+
Palazzi & potere
Sanremo, a Ore 14 in diretta la multa a "Freddy Mercury" (senza mascherina)

Colpo di scena questo pomeriggio a Sanremo quando la trasmissione di Milo Infante Ore 14 su Rai2 si è collegata con Veronica Maya e Red Ronnie davanti al teatro Ariston. I due ospiti ad un certo punto hanno annunciato presentandolo un sosia di Freddy Mercury che, tra le persone che osservavano la trasmissione dietro le transenne ha cominciato a cantare senza mascherina. Immediata la reazione di Infante e degli ospiti presenti che hanno stigmatizzato quanto stava accadendo come comportamento profondamente irresponsabile e sbagliato. Infante ha chiesto ai due ospiti di allontanarsi per non dare spazio e esempi così negativi. Durante la trasmissione il sosia ha continuato però a cantare, sempre senza mascherina anche se non inquadrato. Il conduttore di Ore 14 a quel punto ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine presenti che dapprima hanno multato l’uomo e poi, di fronte al suo ripetuto rifiuto di indossare la mascherina lo hanno portato in questura per ulteriori accertamenti. “Di fronte a queste scene non si può e non si deve rimanere spettatori”, ha detto Milo Infante, in gioco c’è la salute di noi tutti e il futuro di questo Paese. Che alla vigilia di nuove dolorose restrizioni ci sia ancora qualcuno che si diverte a sfidare le regole del buon senso e della legge è vergognoso e immorale”.

Commenti
    Tags:
    sanremomilo infanteraidueore 14





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.