A- A+
Politica
Silvio Berlusconi e il rapporto con le donne

L'uomo che il 17 aprile scorso disse "Chiamatemi il Rieccolo", ora a detta anche di Ezio Mauro, cominciò a morire quel 31 gennaio del 2007. Delle compagne fisse che ha avuto, la Pascale s'è poi sposata con una donna e la Fascina, 33 anni, 53 anni più giovane di lui, 100 milioni di lascito... misteri della vita, misteri dell'amore.

Ho sempre ammirato la sua prima moglie, Carla Elvira Dall'Oglio, una vera Signora e forse la donna che l'ha amato di più, nonostante avesse visto suo marito Impazzire per la Lario e piantarla su due piedi.  L'unica assente al suo funerale e quella che ha trovato la frase più bella e ancora piena d'amore: un abbraccio infinito.

Aveva ragione la perfida Veronica, nel definire Berlusca malato?

Credo di no. Eccezionale in tanti campi e sotto tanti aspetti, era un tipico e mediocre "masculo" italico che, grazie ai soldi, poteva ricorre all'usa e getta con le donne. Oltre al Viagra e simili di cui sicuramente avrà fatto uso, ricorreva anche all'efficace stimolazione naturale data dal cambio visivo e tattile della favorita. 

Perciò gli sta bene il verso "vivere e desiderare una vita piena... da non morire mai.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi donne





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.